COSENZ 54 3.6

Comune: MILANO - Tipologia: COS 3.6 B2 (Posto in camera doppia)

Ci trovi a MILANO, FIRENZE e ROMA!

 

VIA COSENZ 54, MILANO (COS 3.6) - POSTO LETTO IN DOPPIA

In Via Cosenz 54 in zona Bovisa a pochi passi dal Polo di Architettura e Design del Politecnico, proponiamo posto letto in camera doppia in appartamento quadrilocale al terzo piano della residenza universitaria Cosenz 54. Ciascuna camera doppia può essere utilizza come singola.

L’appartamento, completamente arredato, è composto da cucina abitabile, soggiorno, due camere doppie, due bagni. 

La Residenza Cosenz è composta da alloggi destinati a studenti universitari, ricercatori, dottorandi.  Ha un servizio di portineria attivo sei giorni su sette e posteggio biciclette.

Vanta di una posizione strategica sia per la sua vicinanza ai poli universitari di Architettura&Design e di Ingegneria del Politecnico sia perché ben collegata al centro città grazie al passante ferroviario.

PERIODO ASSEGNAZIONE FINO AL 20/08/2024

COSTO

Il costo comprende: canone di godimento alloggio, oneri accessori (spese condominiali e riscaldamento a conguaglio), canone servizi e utenze (l'utenza elettrica è compresa per una parte in quanto viene calcolata a consumo).

Sono esclusi: il 50% dell'importo di registrazione del contratto, i bolli, il deposito cauzionale pari a euro 1.000,00.

Si avvisa che il check in verrà programmato dai nostri uffici solo dopo il pagamento della prima rata e contrattualizzazione. Per motivi organizzativi inoltre potrà avvenire anche in data diversa dalla data di inizio contratto.

MODALITA' DI CONFERMA
Per prenotare il posto è richiesto il versamento di euro 1.000,00.

MODALITA' DI ACCESSO
La residenza Cosenz 54 è convenzionata con il Comune di Milano, per accedervi è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti

  • Essere studenti universitari regolarmente iscritti, dottorandi, ricercatori, stagisti, partecipanti a corsi di formazione e master, professori per l’a.a. 2023/2024
  • Risiedere a più di 30 km dal Comune di Milano
  •  ISEE 2023 inferiore a 44.000,00 euro

Clicca il pulsante “richiedi disponibilità”, compila il form e invia la tua richiesta per ricevere maggiori informazioni (la richiesta non è vincolante)

*Si precisa che le foto sono illustrative e non costituiscono elemento di misura e di contratto

RESIDENZA_COSENZ 54
sala
RESIDENZA_COSENZ 54
RESIDENZA_COSENZ 54
RESIDENZA_COSENZ 54