COSENZ 54 1.6

MILANO
Cosenz 54

4

Posti letto

2

Camere

Femminile

Genere app.to

1

Piano

Informazioni appartamento

In Via Cosenz 54 in zona Bovisa a pochi passi dai poli universitari del Politecnico proponiamo posto letto in camera doppia in appartamento trilocale al primo piano della residenza universitaria Cosenz 54. 

L’appartamento, completamente arredato, è composto da soggiorno con cucina a vista, due camere doppie, due bagni. E’ possibile richiedere la camera doppia a uso singola.

La Residenza Cosenz è composta da alloggi destinati a studenti universitari, ricercatori, dottorandi.  Ha un servizio di portineria attivo sei giorni su sette e posteggio biciclette.

Vanta una posizione strategica sia per la sua vicinanza alle facoltà di Architettura&Design e di Ingegneria del Politecnico sia perché ben collegata al centro città grazie al passante ferroviario.

Il costo comprende:

  • Il canone di godimento alloggio e servizi erogati;
  • gli oneri accessori (spese condominiali e riscaldamento a conguaglio);
  • il canone utenze che comprende l’energia elettrica, TARI e internet. (Per l’energia elettrica viene fissato un massimale di spesa fatto sulle tariffe correnti al momento della sottoscrizione del contratto; potrebbe esserci un conguaglio qualora ci fosse un consumo maggiore o variassero i costi energetici).

Si avvisa che il check in verrà programmato dai nostri uffici solo dopo il pagamento della prima rata e contrattualizzazione. Per motivi organizzativi inoltre potrà avvenire anche in data diversa dalla data di inizio contratto.

MODALITA’ DI CONFERMA

  1. Prenotazione del posto online e versamento di euro 1.000,00 a titolo di prenotazione.
  2. Firma della contrattualistica e versamento del 30% dell’importo totale (escluso quanto versato a titolo di prenotazione.
  3. La data del check in viene comunicata dai nostri uffici e motivi organizzativi può essere successiva alla data di inizio contratto. I check in vengono programmati da lunedì a venerdì nei seguenti orari 9.30-12.30 / 14.30 – 16.30.

MODALITA’ DI ACCESSO
La residenza Cosenz 54 è convenzionata con il Comune di Milano, per accedervi è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Essere studenti universitari regolarmente iscritti, dottorandi, ricercatori, stagisti, partecipanti a corsi di formazione e master, professori per l’a.a. 2024/2025.
  • Risiedere a più di 30 km dal Comune di Milano
  •  ISEE 2024 inferiore a 44.000,00 euro (prima assegnazione)

Si precisa che le foto sono illustrative e non costituiscono elemento di misura e di contratto

Servizi appartamento disponibili

Aria condizionata, Check in/out, Deposito bici, Kit cucina (pentole e stoviglie), Locale lavanderia a moneta, Portineria, Riscaldamento, Servizi amministrativi, TARI, Utenze (energia elettrica a conguaglio), WI-FI

Servizi nelle vicinanze

Metropolitana: Passante ferroviario BOVISA: R16, R17, R22, R27, RE_1, S3, S4 , Malpensa Express
Mezzi di superficie: BUS 82, 92 TRAM 2
Servizi nelle vicinanze: Politecnico di Milano facoltà di Architettura, Design e Ingegneria, Centro Commerciale Portello

Posizione

VIA ENRICO COSENZ, 54, 20158 MILANO MI

Prenota

Soluzioni correlate