Avvisi per i soci

Comunichiamo che in prima convocazione martedì 24 novembre alle ore 7.00 e in seconda convocazione mercoledì  25 novembre  alle ore 18.00 si terrà  l’Assemblea dei soci della Ringhiera.

Data la situazione sanitaria e le disposizioni governative, l’Assemblea sarà condotta in streaming: la partecipazione sarà  possibile iscrivendosi al link ricevuto tramite e-mail.

Da mercoledì 18 novembre sarà possibile visionare un estratto del bilancio e la documentazione  correlata entrando nell’ Area Privata nella sezione Avvisi.

E’ possibile concedere la delega al voto ad un altro socio utilizzando il documento scaricabile qui. La delega, compilata e sottoscritta, andrà inviata all’indirizzo operativo@ringhiera.org  entro e non oltre domenica 22 novembre 2020.

Per coloro che non usufruiscono più dei servizi della Ringhiera e desiderano non essere più soci è possibile scaricare la domanda di recesso qui. La domanda, compilata e sottoscritta, va inviata all’indirizzo operativo@ringhiera.org.

Per qualsiasi informazione invia una e-mail ad  operativo@ringhiera.org.

*********************************************************************************************************************************************

Si comunica che è stato pubblicato il documento integrativo relativo all’allegato Informativa per minimizzare il rischio di contagio.

Il testo è consultabile all’interno dell’area riservata ai Soci sezione avvisi sul sito www.ringhiera.org .

*********************************************************************************************************************************************

Riorganizzazione Uffici per Emergenza COVID-19

Dal 18 Maggio gli Uffici de La Ringhiera saranno aperti con i consueti orari (dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00) con accesso libero consentito solo al personale.

Per fornitori, soci e clienti si riceve solo per appuntamento scrivendo con un preavviso di almeno 24 ore prima mediante email a contatti@ringhiera.org . Per recarsi presso gli uffici sarà necessario ricevere nostra esplicita accettazione.

L’accesso autorizzato sarà comunque consentito previa misurazione della temperatura corporea e igienizzazione delle mani e con l’obbligo di mascherina.

Gli uffici, pur essendo operativi, avranno una parte del personale che utilizza la modalità di smart working pertanto potreste non trovarli chiedendo di loro al centralino. Consigliamo pertanto di comunicare tramite la posta elettronica cui di seguito trovate tutti gli indirizzi.

Ufficio Soci: operativo@ringhiera.org

Francesco Lonardoni: f.lonardoni@ringhiera.org

Cecilia Volontè: c.volonte@ringhiera.org

Chiara Broccanello: c.broccanello@ringhiera.org

Segreteria: contatti@ringhiera.org

Ufficio Tecnico: manutenzione@ringhiera.org

Amministrazione: amministrazione@ringhiera.org