Richiesta posto alloggio in condivisione

Ti ricordiamo che l'accettazione della tua domanda di posto alloggio è sempre soggetta a colloquio conoscitivo e disponibilità posti.

Benvenuto/a!

Per richiedere il tuo posto letto devi COMPILARE e INVIARE LA DOMANDA ON-LINE specificando città e università di frequenza.
La conferma della richiesta è vincolata al superamento del COLLOQUIO CONOSCITIVO. Se non lo hai ancora sostenuto verrai contattato da un ns referente per fissarlo e dovrà essere fatto di persona nella città per la quale fai richiesta; durante questo incontro ti saranno inoltre date tutte le informazioni sul servizio alloggi. Se il colloquio avrà esito positivo, ti sarà inviata una e-mail e avrai 3 giorni (lavorativi) di tempo per confermare il posto letto.

 Conosci come funziona il servizio alloggi La Ringhiera?

  • Per usufruire del posto alloggio è necessario diventare socio della Cooperativa .
  • Il posto letto è in camera in condivisione, non è prevista la camera singola.
  • Gli appartamenti sono maschili o femminili.
  • Il posto viene assegnato dal Consiglio di Amministrazione;  pertanto non è possibile scegliere in quale appartamento alloggiare e con chi convivere.
  • Gli appartamenti sono completi di arredo cucina, arredo bagno e letti (esclusi materassi e suppellettili).
  • Con la firma dell'atto di assegnazione il socio non potrà recedere e sarà tenuto al pagamento dell'intero periodo di assegnazione.

Ora hai tutte le informazioni per compilare la domanda on-line, ricorda che ha solo carattere informativo, NON È VINCOLANTE e non produce alcun obbligo per entrambe le parti.

L'ACCETTAZIONE DELLA RICHIESTA E' SOGGETTA AL SUPERAMENTO DEL COLLOQUIO CONOSCITIVO E ALLA DISPONIBILITA' DI POSTI.

Esempi delle diverse tipologie di appartamento